Autoanalisi in farmacia: prenota dal 27 al 31 gennaio

Di Gennaio 16, 2020Eventi
Autoanalisi in farmacia

Autoanalisi in farmacia: prenota dal 27 al 31 gennaio 2020

Dopo gli eccessi alimentari del periodo delle festività e’ consigliabile misurare il profilo lipidico, un esame del sangue che rileva il livello di Colesterolo totale, Colesterolo buono HDL, Colesterolo cattivo LDL, Trigliceridi.

L’esame viene eseguito a livello medico presso un laboratorio analisi che esegue esami del sangue.

Anche in farmacia, con un esame pratico e indolore, e’ possibile eseguire le analisi del sangue con un auto-prelievo capillare, prelevando dal polpastrello una piccola quantità di sangue sufficiente per effettuare la lettura di diversi parametri.

L’autoanalisi del sangue e’ uno dei servizi più importanti che la farmacia offre e presenta diversi vantaggi che consistono nella:

  • semplicità: l’autoanalisi si effettua depositando una goccia di sangue, prelevata con una piccola puntura sul polpastrello, su una striscia reattiva;
  • rapidità: bastano pochi minuti ;
  • sicurezza: l’autoanalisi garantisce una informazione sicura ed affidabile, fornendo un risultato oggettivo.

I servizi di autoanalisi in farmacia permettono di misurare diversi parametri che sono utili alla prevenzione ed individuazione di diverse patologie, quali il diabete e diverse patologie acute o croniche.

Nel periodo dal 27 al 31 gennaio e’ possibile prenotare l’autoanalisi che, con un’unico autoprelievo, permette di rilevare il livello di Colesterolo totale, HDL, LDL, Trigliceridi, Glicemia a un prezzo promozionale.

Se cerchi “autoanalisi in farmacia”, “controllo colesterolo in farmacia”, “autoanalisi del sangue” o “autoanalisi emocromo” chiama il numero 0498758780 o scrivici una email.

Seguici su Instagram.