Per il benessere del tuo corpo scopri l’integratore a base di collagene marino

Integratore collagene marino

Integratore alimentare a base di Collagene Marino, Acido ialuronico, Astaxantina, Vitamina C, Zinco, Rame e Biotina.

L’acido ialuronico e il collagene sono due costituenti essenziali del tessuto connettivo come la pelle, le cartilagini, i tendini e le ossa. Con il tempo la loro sintesi endogena subisce dei fisiologici rallentamenti e pertanto una loro integrazione potrebbe essere di supporto.

La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per una normale funzione dei vasi sanguigni, della pelle, delle cartilagini e delle ossa. Inoltre e’ indicata per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo zinco e la biotina contribuiscono al mantenimento di una pelle normale e il rame alla sua normale pigmentazione. Completa la formula l’astaxantina, un caratteristico carotenoide (provitamina) estratto dall’alga verde Haematococcus pluvialis.

Se stai cercando “integratore collagene marino”, “integratore acido ialuronico” e “integratori vitamina c” e vuoi prenderti cura del tuo corpo e della sua bellezza abbiamo elaborato degli integratori ad-hoc. Per maggiori informazioni sulla nostra linea di integratori per la salute e la bellezza del tuo corpo puoi entrare in contatto con noi alle seguenti modalità:

Ti aspettiamo nella nostra Farmacia a Padova.

Seguici su Facebook e su Instagram

Condividi questo articolo su: